martedì 29 gennaio 2013

Pen, lipstick and me.

Salve a tutti,
inizio questo blog senza troppe pretese, di certo non posso dichiararmi una beauty guru, al contrario sono alle prime armi.
Dunque, credo sia il momento giusto per presentarmi: sono Jessica, ho ventidue anni e sono veneta.
Nonostante io sia giovane, sono sposata da quasi due anni ed ho una bimba - di nome Angelica, di quattordici mesi.
Oltre a fare la mamma, mi piace cucinare, leggere, scrivere ed ho una passione per il make up; come ho accennato all'inizio, sto ancora imparando perciò non aspettatevi da me chissà quali make up.
Mano a mano che imparerò le cose vi mostrerò i miei progressi, ogniqualvolta proverò qualche nuovo prodotto ve lo recensirò e nel caso in cui abbiate richieste, non avete che da chiedere.
Seguo molto i video tutorial su Youtube, mi piace imparare, scoprire nuove tecniche e prodotti e soprattutto, mettermi in gioco, sperimentando.
Se anche voi avete una passione smodata per il make up, gli smalti e tutto ciò che circonda questo mondo incantato - sbrilluccichii compresi -, seguitemi.



Baci, baci.




The girl in the red scarf.


Nessun commento:

Posta un commento