martedì 5 febbraio 2013

20 domande sul make up.

1*Come ti chiami?
Jessica.
2*Quanti anni hai?
22.
3*Di che colore hai gli occhi? Capelli?
Occhi verdi, capelli castani.
4*A che età hai iniziato a truccarti?
A 14 anni.
5*Che prodotti utilizzavi?
Matita nera e gloss.
6*Dimmi tre prodotti che usi piú spesso.
Kajal nero, gloss e mascara.
7*Quali sono quelli che, invece, usi meno?
Correttore.
8*Punti di piú a truccare gli occhi o le labbra?
Dipende dal momento, ma solitamente carico di piú gli occhi.
9*Gloss o rossetto?
Entrambi!!
10*Il rossetto o gloss che preferisci?
Amo i rossetti rossi (quello che avevo di Maybelline è finito) e i gloss trasparenti.
11*Hai mai usato la bb cream?
No, non le ho mai provate.
12*Colore di ombretto che usi di piú?
Viola/rosa o colori nude.
13*Colore preferito per lo smalto?
Rosso.
14*che mascara usi?
Uso il Volume Attraction di Kiko.
15* che sottotono di pelle hai?
Ho un sottotono tendente al giallo.
16*che tipo di pelle hai?
Ho la pelle mista.
17*che creme viso utilizzi?
Ne ho provate molte, ma alla fine ho scelto quelle della linea Complete Balance di Avon.
18*cosa ne pensi delle ciglia finte?
Non le ho mai provate, ma mi sembrano un'idea carina per le occasioni particolari.
19*usi il primer?
Mai usato. Sono in attesa del pacco MUA, visto che l'ho preso e intendo provarlo.
Per gli occhi, come base uso il correttore in stick di Kiko. Mi trovo bene.

20*ti ispiri a qualcuno quando ti trucchi?
No, generalmente seguo il mio umore, il tempo che ho e i colori che mi piacciono.
Bene, queste sono le mie risposte, attendo le vostre.
Baci, baci.

The girl in the red scarf.

2 commenti:

  1. 1*Come ti chiami?

    Silvia.

    2*Quanti anni hai?

    Tra pochissimo ne compio 19.

    3*Di che colore hai gli occhi? Capelli?

    Sia occhi che capelli castani, gli occhi di qualche tono più scuri dei capelli.

    4*A che età hai iniziato a truccarti?

    Alle medie, non saprei esattamente a quale età, comunque credo intorno ai 12 o 13 anni.

    5*Che prodotti utilizzavi?

    Kajal nero e qualche ombretto.

    6*Dimmi tre prodotti che usi piú spesso.

    Kajal nero, mascara, ombretto color salmone.

    7*Quali sono quelli che, invece, usi meno?

    Fondotinta, correttore, cipria.

    8*Punti di piú a truccare gli occhi o le labbra?

    Gli occhi!

    9*Gloss o rossetto?

    Preferisco il rossetto, il gloss lo uso quasi esclusivamente trasparente e cerco quelli non appiccicosi. I capelli incollati alle labbra sono una delle cose più fastidiose del mondo!

    10*Il rossetto o gloss che preferisci?

    Mi piace molto un gloss che ho comprato un po' di mesi fa, è rosso intenso ed è della Essence. Purtroppo però non riesco a vedermelo bene sulle labbra e ogni volta lo scarto a favore di qualcosa di più delicato.

    11*Hai mai usato la bb cream?

    No, non le ho mai provate.

    12*Colore di ombretto che usi di piú?

    Color salmone.

    13*Colore preferito per lo smalto?

    Rosso o trasparente.

    14*che mascara usi?

    Uno della Shiseido.

    15* che sottotono di pelle hai?

    Credo freddo.

    16*che tipo di pelle hai?

    Mista.

    17*che creme viso utilizzi?

    Ehm, nessuna.

    18*cosa ne pensi delle ciglia finte?

    Ne ho comprato un paio ma le trovo molto difficili da indossare, per ora le ho usate pochissimo. Mi piacerebbe poterle usare più spesso.

    19*usi il primer?

    No, riciclo correttori o fondotinta a questo scopo.

    20*ti ispiri a qualcuno quando ti trucchi?

    No, però mi piace farmi truccare dalle mie amiche.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Laura e sono anch'io una dipendente dal make up e shopaholic convinta ;-)
    Pelle mista, occhiaie e occhi verdi. Ispirata dal vintage e dal trucco anni '50.
    Un bacio grande

    RispondiElimina